Per info chiamate: +39.0362.325347info@ibiconsulting.it
Si esegue la revisione legale dei conti in conformità ai principi di revisione adottati dalla Comunità Europea (D.L. 27 gennaio 2010, n. 39, che ha recepito la Direttiva n. 2006/43/Ce).
La nostra filosofia è quella di portare valore aggiunto al business dei clienti, convinti che i protagonisti del futuro saranno quelli in grado di coniugare con successo i temi dell’economia globale, dell’information technology e delle risorse umane, con i valori della Corporate Governance.
Lo Studio adotta specifici sistemi informatici per lo svolgimento dell’attività della revisione legale dei conti. Il lavoro dei professionisti viene eseguito mediante la formalizzazione di specifiche carte di lavoro che assicurano l’adeguato controllo di qualità e garantiscono il corretto svolgimento della funzione di revisione legale dei conti.
L’obiettivo dello Studio, grazie all’esperienza maturata dai propri professionisti, è quello di comporre “files della revisione completi”, che nella “forma” siano esaustivi dell’attività di revisione svolta e diano la possibilità di identificare i rischi di errori significativi nei bilanci e di individuare gli opportuni criteri, adeguati alla valutazione di detti rischi. Siamo convinti che la revisione legale dei conti rappresenta l’occasione per vivere momenti di confronto con i clienti e di condivisione con il management della cultura imprenditoriale e manageriale presenti in azienda.