Partnership | IBI Consulting Srl
18686
post-template-default,single,single-post,postid-18686,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Partnership

Siamo lieti di comunicarVi che il nostro Studio ha avviato, a partire da inizio 2021, una collaborazione con lo Studio VBA di Desio, con l’obiettivo di crescere insieme, rafforzarci reciprocamente e migliorare i servizi offerti ai clienti.

Lo Studio VBA ha alle spalle una storia importante, così come anche IBI CONSULTING, infatti opera ed è presente sul territorio dalla prima metà del secolo scorso. 

La collaborazione ha preso inizio, sul piano operativo, dalla condivisione della medesima piattaforma software gestionale e con la messa a fattor comune di taluni strumenti; in particolare, abbiamo costituito una società di mezzi in comune, la MPM Data SRL, e la collaborazione continuerà con l’intento di integrare le complementari professionalità già presenti negli Studi. 

A partire dal 1/01/2022 cambieremo i nostri indirizzi di posta elettronica utilizzando l’estensione @VBA-IBI.IT, comune ad entrambi gli Studi, che saranno contraddistinti dal seguente marchio 

La clientela di entrambi gli Studi riceverà le comunicazioni, relative alle novità normative ed applicative di interesse, su un identico modello condiviso e con il logo comune. 

Le sedi degli uffici di Seregno e di Desio diventeranno intercambiabili e i siti web degli Studi sono già tra loro collegati all’indirizzo www.vba-ibi.it. La sede di Milano, a decorrere dal prossimo anno, sarà ubicata in via Alberico Albricci n. 9. 

Nessun cambiamento subiranno, invece, la Vostra operatività abituale e i Vostri referenti di Studio, che resteranno i medesimi di sempre. Gradualmente, avrete modo di apprezzare le innovazioni e gli sforzi che stiamo compiendo per rinnovarci e offrirvi costantemente il meglio della consulenza fiscale e professionale. 

Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e in attesa di rivederci nel nuovo anno con rinnovato entusiasmo. Non possiamo terminare questa comunicazione senza augurarvi Buon Natale e serene feste oltre che un prospero e felice anno 2022.